Calciomercato Monza, beffa Ribery | Trattativa avanzata

ribery monza
Franck Ribery ©Getty Images

Via dalla Fiorentina in estate a costo zero, è già in trattativa con il nuovo club. Franck Ribery beffa il Monza di Galliani

Dopo oltre un decennio da grande campione con la maglia del Bayern Monaco, per Franck Ribery è arrivata l’esperienza italiana con la Fiorentina. Ma in Serie A per il francese, autore di oltre 124 gol e 182 assist con i bavaresi tra tutte le competizioni, non ha mai lasciato il segno. Con i viola sono arrivati soltanto 4 gol complessivi e 9 assist in quasi due stagioni. In quella ancora in corso, in particolar modo, ha ampiamente deluso le aspettative. Il suo contratto è in scadenza a giugno e nulla fa pensare che possa rinnovare. Ecco che il calciatore, data la sua importanza e vista l’opportunità di prelevarlo a parametro zero, ha suscitato interesse da numeri club, tra i quali anche il Monza.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Covid, a rischio il match tra Empoli e Pordenone

LEGGI ANCHE >>> Valentin Mihăilă, il ‘figlioccio’ di Mutu che già fa sognare Parma

Ribery, contatti con l’Eintracht

Il club di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani sogna il grande colpo per la promozione in Serie A, obiettivo che non sembra destinato ad incontrare intoppi per la prossima stagione. Ma da parte del calciatore pare stia per arrivare una dolorosa beffa per la squadra brianzola. Secondo il noto portale Don Balon, infatti, l’esterno francese sarebbe destinato al ritorno in Bundesliga, con l’Eintracht Francoforte che premerebbe sull’acceleratore. Sarebbero infatti già in corso deoi colloqui per portare il calciatore ex Bayern nuovamente in Germania e alla corte di Adolf Hutter. Con il contratto in scadenza nel giro di pochi mesi, infatti, il calciatore può già accordarsi per un nuovo club.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza ribery
Franck Ribery ©Getty Images

Ecco allora che la trattativa con l’Eintracht sarebbe stata già avviata con contatti tra le parti. Per il Monza sarebbe così destinato a svanire il sogno di portare in squadra un grande campione in vista della promozione in A.