Monza-Reggiana, scontro Carlos Augusto-Pirola | Il brasiliano costretto al cambio

monza-reggiana
Monza, U-Power Stadium ©Getty Images

Dopo il gol nel primo tempo, Carlos Augusto è stato costretto a lasciare il campo nella ripresa dopo uno scontro fortuito con il compagno di squadra Pirola

Il Monza perde Carlos Augusto ad inizio ripresa. Il brasiliano, autore del vantaggio contro la Reggiana nel primo tempo, è stato costretto a lasciare il campo al 58’ dopo uno scontro di gioco fortuito con il compagno di squadra Pirola. L’ex Corinthians è stato colpito alla fronte dal piede del difensore, restando per qualche minuto a terra.

Carlos Augusto è stato prontamente medicato dai sanitari biancorossi, prima di rientrare in campo dopo le rassicurazioni a Brocchi. Il numero 30 ha provato per qualche minuto, ma poco dopo è stato costretto a chiedere il cambio visto che non era al meglio della condizione. Il classe ‘99 è rientrato direttamente negli spogliatoio con uno dei medici del Monza, lasciando il posto ad Anastasio. Carlos Augusto al 12’ della prima frazione, grazie ad un potente sinistro, aveva sbloccato la partita realizzando la terza rete personale in campionato.