Serie B, UFFICIALE: rinviata la partita | C’è il comunicato

La notizia era nell’aria e ora è arrivata anche l’ufficialità in Serie B. La partita è stata rinviata dalla Lega a data da destinarsi. Ecco il comunicato

Serie B, UFFICIALE: Pordenone-Pisa viene rinviata | Il comunicato
Attilio Tesser © Getty Images

La situazione in casa Pordenone è da tenere sotto stretto controllo. Sono aumentati i casi di positività al Covid-19 nelle ultime ore e di conseguenza anche l’allerta in vista delle prossime partite. Già prima del match contro l’Empoli, i nuovi tre casi riscontrati a poche ore dal fischio d’inizio avevano destato grande preoccupazione.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Italia, nuovo innesto per Mancini: ecco l’ex campione del mondo | È UFFICIALE

Ora arriva una decisione importante da parte della Lega. Pordenone-Pisa viene, infatti, rinviata a data da destinarsi dopo i casi di Covid-19 riscontrati nel gruppo squadra. Di seguito il comunicato della Lega: “Vista l’istanza presentata dal Pordenone Calcio, in conformità a quanto previsto dall’art. 3.1 del Comunicato ufficiale n.29 del 13 ottobre 2020 che regola il rinvio delle gare per questioni legate alle positività da Covid-19, la Lega B comunica che il match tra Pordenone e Pisa, valido per l’11ª giornata di ritorno della Serie BKT 2020/2021 e programmato per sabato 20 marzo, è stato rinviato ad altra data che verrà fissata prossimamente”.