Calciomercato Serie B, ritorno possibile | Rispunta l’ex

Il calciomercato estivo potrebbe vedere il clamoroso ritorno dell’ex tra i pali: ecco lo scenario per giugno

La 30a giornata di Serie B si chiuderà domani con Salernitana-Brescia ma per diversi club cadetti la priorità, con largo anticipo con la riapertura della prossima sessione estiva, potrebbe essere il calciomercato. In tal senso, spunta la suggestiva idea per il clamoroso ritorno di Sepe ad Empoli: ecco la condizione necessaria.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Empoli, Bajrami incanta! La Serie A su di lui? Ecco come stanno…

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, stoccata di Corsi | “Dionisi sotto contratto: deve pagarlo”

Calciomercato Empoli, suggestione Sepe: lo scenario

Sepe Empoli
Sepe (©Getty Images)

Già protagonista con la maglia dell’Empoli nella stagione 2014/15, il destino di Luigi Sepe potrebbe riportare il portiere in Toscana. L’estremo difensore del Parma non sta vivendo una stagione esaltante, con gli emiliani che rischiano seriamente di sprofondare in Serie B. L’incubo retrocessione per il club gialloblù è concreto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Per questo motivo il portiere napoletano, in caso di Serie B del Parma, potrebbe pensare al clamoroso ritorno ad Empoli. Il club toscano, primo in cadetteria e fortemente candidato alla promozione diretta in A, potrebbe dunque accogliere Sepe che ha lasciato degli ottimi ricordi ad Empoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, la strategia di Corsi | Pronte due cessioni

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, Napoli e Juventus su Bajrami | Parla il calciatore

Sepe Empoli
Luigi Sepe (©Getty Images)

Situazione quindi in divenire, una seconda avventura di Sepe all’Empoli potrebbe diventare un’ipotesi concreta in caso di retrocessione in B del Parma.