Calciomercato Empoli, stoccata di Corsi | “Dionisi sotto contratto: deve pagarlo”

L’Empoli sta vivendo un ottima stagione con Alessio Dionisi in panchina. Il Presidente Corsi non ha intenzione di lasciarlo partire facilmente: le ultime novità sul suo futuro

L’Empoli continua la sua corsa per la Serie A. Il club toscano sta macinando punti, rispettando le aspettative e piazzandosi in testa alla classifica dopo diverse vittorie di pregio. Attualmente, in una Serie B piuttosto altalenante, l’Empoli sta imponendo, al netto, di qualche passo falso, come una delle squadre più continue del torneo. La chiara intenzione è proseguire su questa scia per per raggiungere l’ambita promozione nella massima serie italiana.

Attualmente, infatti, il club di B è primo con 50 punti, alle spalle del Monza che si attesta a 47. Questa stagione sta ponendo l’accento anche sull’ottima gestione del gruppo da parte di Alessio Dionisi. L’allenatore, infatti, sta mostrando un gioco che ha impressionato molto per diverse fasi del campionato segnando addirittura 49 gol e imponendosi dunque come miglior attacco. L’allenatore, proprio per questo è entrato nel mirino di diversi club di Serie A. Ora tutte le parti in causa sembrano concentrate sul finale di stagione, ma la strada pare tracciata per Dionisi, che potrebbe tentare il grande passo, a prescindere dalla promozione o meno dell’Empoli. Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, ha fatto il punto della situazione sull’interesse da parte di Aurelio De Laurentiis e del Napoli.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Empoli, la stellina ha deciso il suo futuro | Cambia maglia!

Calciomercato Empoli, la stoccata di Corsi a De Laurentiis su Dionisi

Calciomercato Empoli, Corsi avverte De Laurentiis | Le parole su Dionisi
Corsi (getty images)

Fabrizio Corsi non ha intenzione di lasciar partire a cuor leggero Dionisi. E’ intervenuto a riguardo a  ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, parlando in maniera chiara a De Laurentiis: “L’allenatore è sotto contratto. Visto che lui si fa pagare gli allenatori, questa volta lo paga (scherza, ndr.). A parte le battute. Questa volte non rispondo a nessuno. Io faccio il dirigente di calcio e sto concentrato per vedere se vinco il campionato. A me non me ne frega nulla. Forza Napoli”.