Empoli, la stellina ha deciso il suo futuro | Cambia maglia!

bajrami albania svizzera
Nedim Bajrami (Getty Images)

Nedim Bajrami, gioiello dell’Empoli, ha fatto a sua scelta per il futuro. Addio alla Nazionale svizzera: ha cambiato

Nedim Bajrami ha fatto la sua scelta. Il forte fantasista dell’Empoli è di nazionalità svizzera, ma ha scelto di rappresentare sul campo l’Albania. A convincerlo, secondo Il Tirreno, sarebbe stato il forte pressing di Edoardo Reja, ct della Nazionale albanese. Con ogni probabilità il trequartista dei toscani esordirà con la sua ‘nuova’ Nazionale già dal prossimo impegno in programma a marzo, il 25 contro l’Andorra o successivamente con Inghilterra e San Marino. La decisione del calciatore è stata comunicata anche da Mauro Lustrinelli, ct dell’Under 21 elvetica, che ha dichiarato: “Abbiamo cercato di convincere Nedim a continuare a giocare per la Svizzera, ma il giocatore ha chiarito che il suo cuore batte più forte per l’Albania”.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Venezia, Aramu: “Tutti ci davano in fondo, adesso sogniamo in grande!”

LEGGI ANCHE >>> Monza, senti Scozzarella | “Con Balotelli e Boateng nuovi stimoli”

Bajrami, con l’Albania banco di prova: la Serie A alla finestra

Con l’Albania di Reja, per Bajrami ecco l’opportunità di giocare da protagonista subito tra i grandi, bruciando qualche tappa. Per il calciatore sarà un’occasione per mettersi ulteriormente in mostra sul palcoscenico internazionale. Il calciatore, del resto, in questa stagione sta fornendo grandi prestazioni in campionato (3 gol e 7 assist), e non ha certo sfigurato in Coppa Italia dove anzi ha stregato le grandi squadre italiane con la doppietta al Napoli. Il calciatore, infatti, è stato accostato a diversi club della Serie A, in particolar modo a big come Milan e Juventus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Bajrami (Getty Images)
Bajrami (Getty Images)

Per rossoneri e bianconeri, e per i club interessati al gioiellino dell’Empoli, le sfide con la Nazionale di Bajrami forniranno un ulteriore banco di prova delle abilità del calciatore.