Calciomercato Milan, nuovo gioiellino | Mirino in Serie B

milan bajrami
Milan, Paolo Maldini (Getty Images)

Prestazione esaltante e gol di pregiata fattura. Il Milan potrebbe puntare il mirino sul gioiellino del club in Serie B

Contro il Napoli non ha certo sfigurato l’Empoli, che pur non riuscendo a guadagnarsi l’approdo alla fase semifinale della Coppa Italia, ha tenuto botta ad un avversario di grosso calibro de calcio italiano ed europeo. Prestazione di gruppo e mentalità vincente sono state le chiavi per rendere dura la vita agli uomini di Gennaro Gattuso, ma a brillare nel 3-2 dei campani sui toscani, è stato soprattutto Nedim Bajrami. Lo svizzero è stato autore di una doppietta di pregiata fattura ed è stato il migliore in campo dei suoi, mettendo in seria difficoltà gli avversari grazie alle sue qualità. Per il trequartista, protagonista indiscusso del match di coppa, potrebbe nascere l’interessamento da qualche big italiana.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, c’è la fumata bianca: dalla Juve alla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occhi su Juventus-Genoa | Opportunità per la Serie B

Milan, duello con la Juventus per Bajrami

Bajrami, a 21 anni, ha mostrato grandi qualità ad Empoli. Un gioiellino del genere, con un potenziale di crescita ancora enorme, potrebbe fare comodo ad un club come il Milan. Del resto i rossoneri sono da sempre in eccellenti rapporti con il club di Fabrizio Corsi, e lo testimoniano recenti affari come quelli che hanno portato Ismail Bennacer e Rade Krunic in rossonero. Ma la società lombarda potrebbe non essere sola nella corsa al talentuoso centrocampista offensivo dalla Serie B. I rossoneri potrebbero infatti dover sfidare la Juventus per ottenere il forte classe 1999, che sembra ormai sempre più destinato a fare il salto di qualità in una big. Ma per lui l’Empoli potrebbe chiedere addirittura 7-8 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Bajrami milan
Nedim Bajrami (Getty Images)

Anche i bianconeri, da sempre attenti ai giovani e oggi più che mai, potrebbero infatti provare l’assalto al gioiellino. Proprio gli ottimi rapporti di cui il Milan gode con l’Empoli potrebbero dare man forte in un’eventuale operazione.