BNEWS | Calciomercato, c’è la fumata bianca: dalla Juve alla Serie B

Petrelli ha svolto le visite mediche mercoledì per conto del Genoa. L’ormai ex attaccante della Juventus Under 23 sarà successivamente ceduto in prestito dai liguri

Anche Elia Petrelli rientra nella maxi operazione di mercato tra Juventus e Genoa. Il club bianconero rileverà Rovella per poi lasciarlo in prestito in Liguria, mentre Portanova e il giovane attaccante faranno il percorso inverso trasferendosi però fin da subito nella fila dei Grifoni.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Juventus, colpo Portanova | I dettagli dell’affare

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occhi su Juventus-Genoa | Opportunità per la Serie B

Juventus, Petrelli al Genoa: pressing dalla Serie B

calciomercato juventus Under-23 serie b
Elia Petrelli (Getty Images)

Petrelli ha sostenuto ieri le visite al J-Medical per conto del Genoa, con l’ormai ex talento della Juve Under 23 destinato però ad essere ceduto in prestito dal sodalizio di Preziosi per la seconda parte di stagione. Il futuro nell’immediato si chiama Serie B per Petrelli che, come raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, è entrato nei radar di diverse formazioni del campionato cadetto. Il classe 2001 è seguito con attenzione da Cremonese, Reggina e Virtus Entella, tutte società che lo vorrebbero prelevare a titolo temporaneo fino a giugno.

Per tutte le ultime notizie di giornata e sul calciomercato CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Bagarre per il talento di Serie A: ci pensa anche la Juventus

Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, con Petrelli intanto che si appresta a lasciare Torino per firmare con il Genoa. Affare da circa 4 milioni di euro, con l’attaccante autore finora di 5 reti in 15 presenze nel torneo di Serie C.

Giorgio Musso