BNEWS | Calciomercato Juventus, inserimento Genoa: c’è la B sullo sfondo

petrelli genoa juventus
Enrico Preziosi (Getty Images)

Elia Petrelli si è messo in mostra con la Juventus Under 23 di Zauli. Come raccolto da SerieBnews.com, ora su di lui c’è il Genoa

Sta disputando un campionato a dir poco esaltante Elia Petrelli con la Juventus Under 23. In Serie C, la punta classe 2001 ha disputato 15 partite mettendo a segno 5 gol e realizzando 4 assist. Il giovane talento della Juventus ha attirato l’attenzione di numerosi club dalla Serie B. Ma per il gioiellino bianconero potrebbe arrivare il doppio salto di categoria a partire da questo inverno. Secondo informazioni raccolte dalla redazione di SerieBnews.com, infatti, nei confronti calciatore è emerso ora un interesse concreto da parte del Genoa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, futuro Torregrossa | Juventus decisiva

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Serie B, esonero vicino | La scelta del sostituto

Juventus, pressing Genoa su Petrelli: attese novità

I rossoblu stanno valutando i possibili sviluppi della trattativa. Nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità in tale direzione. Petrelli è legato alla Juventus con un contratto fino al 2023. Con il Genoa ci sarebbe dunque da decidere la formula dell’eventuale trasferimento: se a titolo definitivo – opzione che i liguri sceglierebbero anche per Portanova – o in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Se i ‘Grifoni’ dovessero rilevare l’intero cartellino del baby centravanti, potrebbero anche valutare in un secondo momento l’opportunità di girarlo a titolo temporaneo a qualche società di Serie B per consentirgli di giocare con più continuità. Il diciannovenne, come già sottolineato, si è messo in mostra nella prima parte di stagione con l’Under 23 di Zauli ed ha su di sè le mire di diversi club dalla serie cadetta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus Petrelli Genoa
Juventus (Getty Images)

Per il talentuoso Elia Petrelli, però, la prossima tappa potrebbe essere direttamente la Serie A, con il Genoa di Enrico Preziosi che valuta il grande colpo in prospettiva futura dalla Juventus.

Giorgio Musso