BNEWS | Bagarre per il talento di Serie A: ci pensa anche la Juventus

Verona DAnzi Ascoli
Verona, Ivan Juric (Getty Images)

Tutti pazzi per Danzi del Verona. Sul centrocampista classe ’99 c’è pure la Juventus. Ecco tutti i dettagli

E’ iniziato nel peggiore dei modi il campionato dell’Ascoli che, nonostante un netto cambio di tendenza negli ultimi 3 match, si ritrova ultimo in classifica in Serie B e vede i fantasmi della retrocessione. La prima metà di campionato, del resto, è stata quasi già disputata (mancano solo un paio di match per completare il girone d’andata) e da ora ogni passo falso, per i bianconeri, potrebbe risultare fatale. L’obiettivo, pertanto, è quello di risalire la china e farlo anche attraverso l’aiuto del mercato invernale. Obiettivo della società è quello di rinforzare il reparto mediano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in chiusura | Gioiellino dalla Francia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, rinforzo dalla Sampdoria | Chiesto l’attaccante

Calciomercato, dall’Ascoli alla Juventus: le ultime su Danzi

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i marchigiani – a caccia di un nuovo centrocampista – ci starebbero riprovando per Andrea Danzi dell’Hellas Verona. Il calciatore, ventunenne, ha collezionato soltanto 2 presenze nel massimo torneo italiano, complice anche un infortunio che lo h tenuto fuori dai campi tra settembre e novembre. Ciro Polito, direttore sportivo dell’Ascoli, potrebbe bussare ala porta di Tony D’Amico, ds dei veronesi, per richiedere il prestito del classe 1999. Nelle Marche, Danzi avrebbe sicuramente modo di giocare con maggiore continuità prima di fare ritorno alla base.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

ascoli verona danzi
Andrea Danzi (Getty Images)

Stando alle informazioni raccolte da Seriebnews.com, Danzi risulta essere nel mirino pure di altre squadre cadette e della Juventus. I bianconeri valutano il suo profilo per la squadra Under 23.

A.R.