Calciomercato Empoli, Napoli e Juventus su Bajrami | Parla il calciatore

empoli bajrami
Nedim Bajrami ©Getty Images

Il trequartista dell’Empoli, Bajrami, ha parlato dell’itneresse di Napoli e Juventus e delle sue ambizioni

Prosegue su alti livelli la stagione di Nedim Bajrami, trequartista con doppia nazionalità svizzera e albanese, con la maglia dell’Empoli. Il classe 1999 dei toscani è accostato ai grandi club della Serie A come Napoli e Juventus. Proprio su tale argomento ha insistito la Gazzetta dello Sport, che ha intervistato il calciatore degli azzurri, il quale ha risposto a proposito dell’interesse delle due big italiane: “Davvero? Per ora penso soltanto all’Empoli”. Del resto, come riportato anche da SerieBnews.com, per il calciatore del club toscano non risultano ancora offerte ufficiali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, scambio con l’Inter | Ecco il giustiziere di Brocchi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo per la promozione | Arriva dall’Inter!

Bajrami: “La Serie A con l’Empoli non mi basta”

Il calciatore, nell’intervista per il quotidiano, si è poi concentrato sugli obiettivi con il suo attuale club e a proposito della Serie B ha detto: “Un campionato difficile, faticoso”. Ma gli azzurri sono primi in classifica e inseguono il sogno del ritorno in A: “La vittoria di Vicenza ci ha dato ancora più fiducia. Ce la possiamo fare, andiamo avanti così”. Sulle possibilità di andare al Mondiale con l’Albania, nazionale che ha da poco scelto preferendola alla Svizzera, ha poi dichiarato: “Non scherziamo, l’Albania è stata messa in un girone terribile. noi ci proviamo. Dopo Andorra, avremo l’Inghilterra in casa. Che partita, non voglio perdermela. Andare in A con l’Empoli non mi basta…”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

empoli bajrami
Nedim Bajrami ©Getty Images

Forti le ambizioni di Nedim Bajrami, dunque, che ha espressamente fatto intendere di volere molto di più che il raggiungimento della Serie A con l’Empoli. Un messaggio, questo, interpretabile forse anche in chiave mercato.