Calciomercato, colpo per la promozione | Arriva dall’Inter!

Un importante colpo dall’Inter potrebbe essere messo a segno nei prossimi mesi sul calciomercato. In caso di promozione, la pista potrebbe surriscaldarsi: ecco tutti i dettagli

Andrea Ranocchia sta trovando pochissimo spazio con l’Inter in questa stagione. Quando chiamato in causa, il centrale si è sempre fatto trovare pronto, ma le presenze sono pochissime e a fine stagione potrebbe arrivare l’addio ai colori nerazzurri. L’esperto difensore potrebbe fare comodo a diversi club sul calciomercato: ha dalla sua parte grande fisicità e esperienza e potrebbe rappresentare una pedina essenziale nel campionato cadetto. Una pista potrebbe diventare parecchio calda nei prossimi mesi.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, poco spazio per il talento dell’Inter | Può andare in B

Calciomercato Inter, occhio al futuro di Ranocchia: potrebbe tornare al Bari

Calciomercato Bari, ritorno di fiamma dall'Inter | Regalo promozione
Ranocchia © Getty Images

Ranocchia, in particolare, potrebbe fare parecchio comodo al Bari. Conosce molto bene la piazza e sarebbe un ritorno molto gradito per l’ambiente che potrebbe beneficiare delle sue grandi qualità in difesa. Massimo Carrera potrebbe spingere per il suo arrivo e convincerlo ad accettare la destinazione, ma l’operazione resta comunque piuttosto complicata. Attualmente il Bari è terzo nel girone C di Serie C con 52 punti dietro Avellino e Ternana. Nel caso in cui dovesse arrivare la promozione in Serie B, il nome di Ranocchia potrebbe tornare buono. Un ritorno che potrebbe essere importante per il club tra le prospettive di serie cadetta e un futuro all’Inter tutto da stabilire.