Monza, da Berlusconi a Galliani | Le parole di Brocchi

Dopo lo scivolone con la Reggina, il Monza di mister Brocchi rialza la testa e batte 2-0 la Reggiana: il tecnico dei brianzoli lanciano un messaggio a Berlusconi e Galliani

Dopo 29 giornate in Serie B, il Monza mantiene la seconda posizione a -6 dall’Empoli capolista. La squadra biancorossa, dopo lo scivolone con la Reggina, ritorna in carreggiata e strappa i tre punti nella sfida casalinga contro la Reggiana. Ha parlato in conferenza, al termine del match, Cristian Brocchi: ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, 29^ giornata: tutti i risultati delle 19 | Gioia Empoli e Monza

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, beffa Ribery | Trattativa avanzata

Monza, retroscena Berlusconi. Brocchi: “Ci dà la carica”

Monza Brocchi
Berlusconi ©Getty Images

Il Monza torna a vincere e Cristian Brocchi, a fine gara, ha voluto lanciare un messaggio al patron Silvio Berlusconi. “Il presidente è venuto a farci visita prima della partita, ci dà sempre carica”. Brocchi ha poi elogiato Berlusconi: “Lo conosco da tantissimi anni, quando viene a trovare la squadra ci regala sempre emozioni. È un leader, una persona carismatica. Le sue visite fanno sempre un grandissimo piacere”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’allenatore dei brianzoli, poi, ha voluto dedicare il successo della squadra all’amministratore delegato Adriano Galliani che da tempo sta combattendo contro il Coronavirus. “Ci tengo a dire insieme al mio staff e a tutti i ragazzi che, dopo una bellissima vittoria in casa, vogliamo dedicare il successo al dottor Galliani, perchè sentiamo molto la sua mancanza”.

LEGGI ANCHE >>>Monza, che tegola per Brocchi | Bomber di nuovo out

LEGGI ANCHE >>>Monza-Reggiana, scontro Carlos Augusto-Pirola | Il brasiliano costretto al cambio

Monza Berlusconi
Adriano Galliani ©Getty Images

Attendo il Monza una sfida d’alta quota, sabato prossimo, in casa con il Venezia: servono conferme per restare attaccati al treno Serie A.