Monza, il messaggio di Berlusconi a Galliani | “Abbiamo bisogno di lui”

Il Monza sta cercando di salire in Serie A, ma deve fare i conti anche con il Covid-19. Molti sono in apprensione per le condizioni di Adriano Galliani. Ecco il messaggio di Silvio Berlusconi

Monza, Berlusconi e la battaglia di Galliani contro il Covid | Il messaggio
Silvio Berlusconi @ Getty Images

Silvio Berlusconi non poteva far mancare un messaggio sentito per Adriano Galliani che in questi giorni sta lottando per sconfiggere il Covid-19. I due sono da sempre compagni di mille battaglie. In una brillante carriera nel mondo del calcio sono riusciti a fare le fortune del Milan e ora tentano la grande scalata con il Monza nell’attuale campionato di Serie B.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Covid, UFFICIALE: casi positivi, salta la partita della Juventus | Il comunicato

In un momento tanto difficile Berlusconi non può concentrarsi solo sulle questioni di campo, ma ha fatto percepire tutta la sua vicinanza all’amico. Di seguito le sue parole per il dirigente del suo Monza sul suo profilo Twitter: “Adriano è uno dei miei più cari amici. Ho notizie sull’andamento del suo decorso verso la guarigione più volte al giorno. Gli mando un grande abbraccio affettuoso e gli “ordino” di sbrigarsi a guarire: abbiamo bisogno di lui per portare il Monza in Serie A“.