Covid, UFFICIALE: casi positivi, salta la partita della Juventus | Il comunicato

Il virus continua a dare gravi problemi in tutt’Italia e anche nel mondo del calcio. A causa del Covid salta la prossima partita della Juventus. Ecco il comunicato

Non si disputerà la partita tra Pistoiese e Juventus Under-23 a causa del Covid. I casi nei rispettivi gruppi squadra impongono la massima allerta e la Lega ha disposto il rinvio del match. Si tratta dell’ennesimo rinvio dovuto al Covid-19 in questa stagione: per lo stesso motivo non si era disputato il match tra Pistoiese e Olbia. Dall’inizio di marzo sono stati individuati, infatti, alcuni positivi nel gruppo squadra del club toscano che costringono alla massima attenzione per evitare nuovi contagi.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 29a giornata | Il programma completo su Dazn

Di seguito il comunicato ufficiale: “Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Pistoiese ai sensi del punto 4 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Pistoiese-Juventus U23, in programma mercoledì 17 marzo 2021, Stadio “Marcello Melani”, Pistoia, venga rinviata a data da destinarsi”.