Monza, che tegola per Brocchi | Bomber di nuovo out

Arrivano brutte notizie per l’allenatore del Monza, Christian Brocchi: nuovo infortunio per il bomber che lo mette KO per il prossimo match

Il Monza continua a inseguire il sogno Serie A, anche se il brusco stop contro la Reggina ovviamente ne complica i piani. Altre cattive notizie per Christian Brocchi arrivano dal report dell’infermeria di oggi, dove si sottolinea il nuovo infortunio di Mario Balotelli. A comunicarlo è la società stessa nella lista dei convocati per il match contro la Reggiana, dove scrive: “Indisponibili Bellusci, squalificato per una giornata, Barberis, Gytkjaer e Balotelli, che ha riportato una piccola lesione al retto femorale”. Oltre al match di domani, ‘Super Mario’ è a forte rischio anche per la partita di sabato contro il Venezia.

Potrebbe interessarti anche >>> Monza, il messaggio di Berlusconi a Galliani | “Abbiamo bisogno di lui”

Potrebbe interessarti anche >>>  Serie B, grana per il tecnico | Doppio infortunio al flessore

balotelli monza
Mario Balotelli (Twitter)

Potrebbe interessarti anche >>> Covid, UFFICIALE: casi positivi, salta la partita della Juventus | Il comunicato

Monza-Reggiana, quante assenze per Brocchi: la lista dei convocati

Turno infrasettimanale per la Serie B, che domani disputerà la 29 giornata. Il Monza affronterà la Reggiana in match fondamentale per rialzarsi subito dopo il KO arrivato sabato contro la Reggiana. Christian Brocchi però avrà diversi assenti nella gara di domani, a partire da Mario Balotelli, che ha riportato una lesione al retto femorale. Oltre a ‘Super Mario’ sarà assente anche Gytkjaer e Barberis, sempre per infortunio, mentre per squalifica out Bellusci.

Monza Brocchi
Brocchi (Getty Images)

Questa la lista dei convocati di Brocchi per il match di domani: Lamanna, Donati, Anastasio, Boateng; D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Maric, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Mota Carvalho, Diaw, D’Alessandro, Pirola.