Serie B, grana per il tecnico | Doppio infortunio al flessore

cosenza
Cosenza, San Vito-Marulla (Getty Images)

Problema di non poco conto per l’allenatore: due infortunati, entrambi ko col Vicenza. Ecco le ultime sul doppio infortunio

Dopo il weekend torna subito l’appuntamento con la Serie B. Nella ventinovemsima giornata il Cosenza dovrà far fronte ad alcuni problemi non di poco conto. L’organico a disposizione di mister Roberto Occhiuzzi conta infatti numerosi infortuni. Pertanto, contro il pericoloso Vicenza di Di Carlo ci saranno alcune importanti assenze. Come quelle di  Raffaele Schiavi e Jeremy Mbakogu. Sia il difensore che l’attaccante, infatti, sono alle prese con un infortunio al flessore che li terrà lontano dal terreno di gioco per un po’. Di sicuro non ci saranno nella prossima sfida di campionato, quella appunto contro il Vicenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, scambio con l’Inter | Ecco il giustiziere di Brocchi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo per la promozione | Arriva dall’Inter!

Cosenza, esami strumentali per Mbakogu e Schiavi

Durante la seduta d’allenamento mattutina di ieri, i due erano assenti insieme agli altri infortunati, Bittante e Ba. Schiavi e Mbakogu, come riporta Tifocosenza.it, sono stati visitati dal medico Nino Avventuriera e si sottoporranno oggi a nuovi esami strumentali per capire meglio l’entità dell’infortunio. Insomma, dopo il controllo di routine, che ha evidenziato il problema al flessore per entrambi, arriveranno risposte più precise con gli esami strumentali, e si potrà pertanto stabilire con maggiore precisione entro quanto tempo il difensore e l’attaccante potranno rivedersi in campo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cosenza
Cosenza, Marulla ©Getty Images

Mister Occhiuzzi intanto dovrà affrontare l’ostacolo Vicenza con una rosa molto corta. Oltre agli infortunati già citati, sarà assente anche lo squalificato Petrucci.