Calciomercato Monza, Galliani sempre in pressing | Stella per l’estate

Il calciomercato del Monza, la prossima estate, potrebbe vedere lo sbarco agli ordini di Brocchi di un super colpo: il club brianzolo in prima fila

Le ambizioni del Monza sono chiare da tempo: un’annata da protagonista in Serie B, con la ferrea volontà di una storica promozione in A. In tal senso, già negli ultimi mesi, l’ad brianzolo Adriano Galliani ha messo a segno colpi decisamente top per la categoria cadetta: da Boateng a Balotelli, ma non è finita qui. I radar del dirigente biancorosso sono tutti puntati sul big nel prossimo calciomercato: ecco lo scenario per la prossima estate.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, non rinnova | Addio a zero in estate

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, ‘regalo’ a zero per Brocchi | I dettagli

Calciomercato Monza, Galliani non molla Ribery: le ultime

Ribery Monza
Ribery (Getty Images©)

È tempo di riscatto sul campo per la squadra di Brocchi, pronta ad ospitare la Reggiana dopo il clamoroso ko con la Reggina. Il Monza riparte da qui, col secondo posto ormai occupato da tempo e la voglia di puntare sempre più in alto. È per questo che, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la società brianzola sembrerebbe fortemente intenzionata a puntare su Franck Ribery.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il francese, in scadenza con la Fiorentina, difficilmente resterà in Toscana. Galliani rimane in primissima linea per l’ex Bayern, corteggiato anche da alcuni club tedeschi ed in attesa di definire il suo futuro. Un interesse forte, vivo, quello della società di Berlusconi e confermato dallo stesso Galliani nei giorni scorsi

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, scambio con l’Inter | Ecco il giustiziere di Brocchi

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, l’attaccante può lasciare | Ipotesi scambio in Serie A

Ribery Monza
Ribery (Getty Images©)

Intanto Ribery non ha fretta di determinare quale sarà la sua prossima squadra. Con uno sguardo alla situazione in quel di Firenze, in attesa di conoscere la guida tecnica della prossima stagione della squadra viola.