Calciomercato Monza, ‘regalo’ a zero per Brocchi | I dettagli

Con la promozione in Serie A, per mister Brocchi potrebbe arrivare anche un ‘regalo’ direttamente dal Siviglia

Monza galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

La cavalcata in Serie B del Monza di Berlusconi, Galliani e Brocchi continua nonostante qualche piccolo intoppo, superato comunque con successo. Il sogno della promozione nel campionato maggiore, quindi, non è più solo un baluardo lontano, ma un’eventualità che si sta concretizzando giorno dopo giorno. E per il mister potrebbe arrivare anche un bel regalo nel calciomercato estivo, direttamente dal Siviglia.

LEGGI ANCHE >>>> BNEWS | Monza-Reggina, assenze pesanti per sabato

Calciomercato Monza, con la Serie A, un ‘regalo’ dal Siviglia per Brocchi

serie b probabili formazioni
Monza, Brocchi (Getty Images)

La promozione diretta in Serie A, per il Monza, non è lontana, per nulla. Al momento, i lombardi si trovano al secondo posto solitario, a tre punti dall’Empoli, primo della classe, ma a un punto dalla zona play off. Certo, la classifica è piuttosto corta, ma continuare a sognare non costa nulla. E si vuole farlo proprio in grande.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, cifra shock | 18 milioni per il Palermo!

Secondo quanto riferisce Eldesmarque, ci sarebbe un ottimo prospetto che si sta per liberare dal Siviglia a parametro zero. Si tratta del portiere ceco, classe 1989, Tomas Vaclik. Gli andalusi, infatti, non avrebbero intenzione di rinnovare il contratto dell’estremo difensore, in scadenza proprio a giugno del 2021, sostengono ancora dal portale spagnolo di calcio, che ha parlato anche di un interessamento di una squadra italiana per Vaclik.

Tomas Vaclik Calciomercato Monza Siviglia
Tomas Vaclik (Getty Images)

Se due più due fa quattro, quindi, il portiere ceco, costato sei milioni nell’estate del 2018, potrebbe essere il ‘regalo’ che la dirigenza del Monza, quindi soprattutto l’amministratore delegato Adriano Galliani e il presidente Silvio Berlusconi potrebbero fare all’allenatore Cristian Brocchi in caso di approdo in Serie A l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE >>>> Juventus U23, UFFICIALE: un altro positivo | Partita rinviata!

Al momento, sia chiaro, si tratta solo di una pista battuta dai biancorossi per sondare il terreno e vedere come si potrebbero mettere le cose in futuro, quando quel sogno potrebbe diventare realtà e il Monza potrà finalmente calcare i campi del nostro massimo campionato. Insomma, occhi aperti e lavorare.