BNEWS | Monza-Reggina, assenze pesanti per sabato

Per la sfida di sabato contro la Reggina, il Monza di mister Cristian Brocchi dovrà rinunciare a Barberis e Gytkjaer

serie b probabili formazioni
Monza, Brocchi (Getty Images)

Per la sfida contro la Reggina di sabato alle 14 a Reggio Calabria, valevole per ventottesima giornata di Serie B, il mister del Monza, Cristian Brocchi, dovrà rinunciare a Barberis e Gyktjaer.

LEGGI ANCHE >>>> Coronavirus, UFFICIALE Juventus U23 | C’è un positivo in squadra

BNEWS, Monza-Reggina, assenti Barberis e Gytkjaer | Le ultime

Monza Barberis
Barberis (Getty Images)

Non saranno in campo con la Reggina, sabato alle 14, per il Monza sia Barberis sia Gytkjaer.

Andrea Barberis è fermo per una tendinite inserzionale acuta agli adduttori, e ne avrà ancora per una settimana. Il recupero del centrale, classe ’93, è da escludere anche per la gara di martedì con la Reggiana. Probabilmente tornerà tra i convocati di mister Brocchi a partire dalla gara contro il Venezia, uno degli scontri per la promozione diretta in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>> Empoli, la stellina ha deciso il suo futuro | Cambia maglia!

Per quanto riguarda, invece, il danese, martedì in allenamento aveva rimediato la lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Al momento è previsto uno stop di 2-3 settimane per lui, ma si spera che non si vada oltre i 20 giorni. Le condizioni dell’attaccante verranno monitorate quotidianamente. Christian Gytkjaer sarà disponibile direttamente dopo la sosta, e se non ci saranno complicazioni può tornare a disposizione di Brocchi per la sfida del 5 aprile col Pescara.

Giorgio Musso