Ultim'ora

Shock a Gubbio | Ecco cosa è successo

Il Gubbio vive una situazione di crisi profonda in Serie C: arrivano anche delle minacce di morte con cinque nomi della società nel mirino

Il Gubbio vive una situazione di caos. La squadra milita in Serie C nel girone B ed è, attualmente 14esima in classifica. L’ultima sconfitta contro il Sudtirol ha fatto sprofondare i rossoblù, che ora distano dalla zona playout di soli 4 punti. La situazione, già difficile a causa di questi risultati negativi, sta sfociando in un vero e proprio caos. È arrivata, infatti, anche una durissima contestazione nei confronti della società, raggiungendo un livello macabro nelle ultime ore con delle vere e proprie minacce di morte.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE: Breda esonerato | Sostituto a sorpresa!

Caos Gubbio, minacce di morte verso la società

Pallone (Getty Images)

Molto male il Gubbio in Serie C. La squadra è, ora, nei pressi della zona playout e la retrocessione è sempre più un rischio. L’ultima sconfitta contro il Sudtirol non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Oltre a queste problematiche, è partita anche la contestazione nei confronti della società e sono state realizzate delle vere e proprie minacce di morte.

Appena fuori la città umbra, sul ponte della variante della SS 218 Pian D’Assino, sono apparse, infatti, cinque croci recanti i nomi di alcuni membri del club. Si tratta del Presidente Notari, del direttore generale Pannacci, del team manager Ramacci, del responsabile vivaio Mariotti e del team manager Francioni.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, l’attaccante non convince | Ritorno in patria

Non si conosce l’identità di coloro che hanno realizzato la macabra protesta. Questo avvenimento è, ovviamente, in netto disaccordo con l’etica e la politica della società, che ha provveduto immediatamente a denunciare l’accaduto. Le forze dell’ordine hanno già dato inizio alle indagini per chiarire il tutto e trovare i responsabili. Nel frattempo, il Gubbio si preparerà in vista della prossima sfida della 25esima giornata di campionato contro la Fermana, in programma martedì 16 febbraio. Il clima, però, è tutt’altro che sereno.

E.T.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

12 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

12 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

12 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

12 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

12 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

12 mesi ago