Calciomercato Milan, arriva Mandzukic | Cessione in Serie B!

Il sempre più probabile approdo di Mario Mandzukic in rossonero nel calciomercato invernale può portare ad una cessione da parte del club di via Aldo Rossi nelle prossime settimane: testa a testa in Serie B per un talento di Pioli

Tra i club più attivi nell’attuale sessione di calciomercato vi è certamente il Milan. Maldini e Massara lavorano senza sosta e, dopo Meite, sono vicini a chiudere un altro colpo: Mario Mandzukic. Il croato ex Juventus, svincolato, può ‘favorire’ l’approdo di un talento rossonero in Serie B: è corsa a due per Lorenzo Colombo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, addio UFFICIALE | Ora può sfidare il Milan

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, sfuma il doppio ritorno | Subito in Serie A!

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Milan, addio Colombo: due piste in Serie B

Pescara Colombo
Lorenzo Colombo (Getty Images)

L’Imminente approdo di Mario Mandzukic può portare all’uscita, già a gennaio, di Lorenzo Colombo. Il talentuoso attaccante rossonero, classe 2002, in stagione ha sì collezionato 9 presenze (1 gol) ma con soli 276′ in campo. Colombo è sul taccuino di Pescara e Brescia che lo accoglierebbero volentieri fino alla prossima estate, con il Milan deciso a salutare il 18enne in prestito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ecco quindi che, con il croato sempre più vicino, l’ipotesi Serie B per il giovane bomber può concretizzarsi entro le prossime due settimane. Situazione dunque in divenire, con Colombo che torna prepotentemente nel mirino del campionato cadetto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Musacchio via dal Milan | Tentativo dalla Serie B!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, un attaccante ai saluti | L’ex Milan ufficiale al Carpi

Colombo Pescara
Colombo (Getty Images)

Decisiva la buona riuscita dell’affare che porta al croato ex Juventus: con Mandzukic in quel di Milanello, il destino di Colombo può essere la Serie B.