Calciomercato Spal, addio UFFICIALE | Ora può sfidare il Milan

Novità per la Spal in sede di calciomercato: è ufficiale la rescissione consensuale del contratto di Marko Jankovic

Calciomercato Spal, Jankovic ai saluti: UFFICIALE la rescissione consensuale
Pasquale Marino, tecnico della Spal (Getty Images)

La Spal è quinta in classifica in Serie B e in piena lotta per la promozione nella massima serie. Per affrontare al meglio la seconda parte di stagione, la società studia possibili movimenti di calciomercato, sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda il fronte cessioni, è ufficiale la rescissione contrattuale dell’attaccante Marko Jankovic.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato, Venezia-Esposito: c’è l’ok dell’Inter e del calciatore 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggiana, colpo UFFICIALE | Arriva l’ex Inter

Calciomercato Spal, rescissione consensuale per Jankovic: il comunicato

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Di seguito il comunicato della Spal su Jankovic: “SPAL srl – si legge sulla nota del club – comunica di aver risolto consensualmente il rapporto sportivo con l’attaccante montenegrino Marko Jankovic”.

Calciomercato Spal, Jankovic ai saluti: UFFICIALE la rescissione consensuale
Mattioli Spal (Getty Images)

La società ha, poi, continuato: “Arrivato nel gennaio 2019, Jankovic ha indossato 16 volte la maglia biancazzurra tra Serie A, Serie B e Coppa Italia”. Infine, la dirigenza “ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata nel corso della sua esperienza a Ferrara, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, colpo Atalanta | Assalto in casa Monza

Dopo l’esperienza in cadetteria, inoltre, il futuro del montenegrino potrebbe essere alla Stella Rossa di Belgrado in Superliga. La squadra serba è la prossima avversaria del Milan in Europa League, perciò, l’operazione interesserebbe indirettamente anche i rossoneri. Jankovic ha collezionato 3 presenze tra Serie B e Coppa Italia in questa prima parte di stagione. Possibili novità a breve.

E.T.