Calciomercato Reggiana, colpo UFFICIALE | Arriva l’ex Inter

Nuovo colpo di calciomercato per la Reggiana: è ufficiale l’arrivo del difensore svincolato Yao Guy fino al 2022

Calciomercato Reggiana, UFFICIALE: preso l'ex Inter Yao Guy
Massimiliano Alvini (Getty images)

La Reggiana è molto attiva in sede di calciomercato. La società punta a rinforzare la rosa per migliorare la preoccupante posizione in classifica in Serie B: terzultimo posto a quota 15 punti dopo 17 giornate. Dopo aver comunicato l’acquisto di Del Pinto dal Benevento, è arrivata anche l’ufficialità dell’arrivo del difensore svincolato Yao Guy.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Entella, è UFFICIALE: il difensore va in Serie C

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, arriva il rinnovo fino al 2022 | L’annuncio UFFICIALE

Calciomercato Reggiana, ufficiale Yao Guy: le prime parole del difensore

La Reggiana è scatenata sul mercato. Dopo aver preso Ardemagni in attacco e Del Pinto a centrocampo, arriva il terzo rinforzo in questa sessione di trasferimenti con Yao Guy, stavolta per potenziare la retroguardia. Il difensore classe 1996 era svincolato dopo l’ultima esperienza al Lugano e ha firmato un contratto fino al 2022.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il giocatore dalla doppia nazionalità (italiana e ivoriana) ha commentato questo trasferimento: “Ringrazio la società per avermi dato fiducia e per questa importante opportunità – le prime parole di Yao sul sito ufficiale del club -. Darò il massimo per ripagare l’interessamento del DS Tosi che mi segue da molto tempo e mi ha voluto fortemente. Sono un difensore centrale e posso giocare sia a sinistra che a destra nella difesa a tre. Ho velocità, corsa e aggressività”.

Calciomercato Reggiana, UFFICIALE: arriva l'ex Inter Yao Guy
Alvini (Getty Images)

Il 24enne cresciuto nelle giovanili dell’Inter ha, poi, concluso dicendo che non vede l’ora di “iniziare il percorso e scendere in campo”.

E.T.