Calciomercato Reggiana, UFFICIALE: super colpo in attacco | Arriva il bomber

La Reggiana ha ufficializzato un super rinforzo in attacco: arriva in prestito dal Frosinone fino a giugno

Ardemagni calciomercato Reggiana
Ardemagni (Getty Images)

Continuano i movimenti di mercato in Serie B, soprattutto tra gli attaccanti. Il protagonista della giornata è un veterano di questa categoria che vanta oltre 300 presenze e 108 gol. Si tratta di Matteo Ardemagni che è pronto ad affrontare una nuova sfida della sua carriera.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, UFFICIALE il secondo acquisto | Arriva dalla Serie A

Il bomber milanese è ufficialmente il nuovo rinforzo offensivo della Reggiana. Ardemagni arriva in prestito fino a giugno dal Frosinone. Oggi l’annuncio del club granata che rinforza notevolmente il reparto offensivo. Ardemagni vestirà la maglia numero 99 ed è pronto a risollevare le sorti della Reggiana che si trova al terzultimo posto in classifica.

Calciomercato Serie B, Ardemagni alla Reggiana | Le sue parole

Ardemagni calciomercato Reggiana
Ardemagni (Getty Images)

L’attaccante lombardo ha parlato dopo l’ufficialità del suo arrivo alla Reggiana: “Ringrazio la società e il direttore Doriano Tosi che mi ha voluto fortemente. Arrivo con grande umiltà e voglia di riscatto per dare il mio contributo per raggiungere la salvezza. Porterò la mia esperienza al servizio della squadra”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Venezia, rinnovo UFFICIALE | L’ala fino al 2023

LEGGI ANCHE>>>Lega Pro, UFFICIALE: Ghirelli rieletto presidente | Le ultime

Parole importanti, quelle di Ardemagni, per una squadra in grande difficoltà che adesso potrà contare sui gol di un bomber di razza che conosce alla perfezione la Serie B e potrà spostare gli equilibri da qui in avanti, nonostante i 33 anni.