Calciomercato Venezia, rinnovo UFFICIALE | L’ala fino al 2023

Il Venezia si muove sul calciomercato anche per quanto riguarda i rinnovi: ufficiale il prolungamento dell’esterno St Clair

Calciomercato Venezia, UFFICIALE: rinnovo per St Clair
Stadio Pier Luigi Penzo, Venezia (Getty Images)

Il Venezia è settimo in classifica in Serie B a quota 25 punti dopo 17 giornate. La squadra si appresta ad affrontare il prossimo incontro in campionato contro il Pordenone, in programma sabato 16 gennaio. Nel frattempo, arrivano novità importanti in sede di calciomercato: è ufficiale il rinnovo dell’esterno Harvey St Clair.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, UFFICIALE la risoluzione consensuale | Il comunicato

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lecce, Rossettini in Serie C | Ora è UFFICIALE

Calciomercato Venezia, ufficiale il rinnovo di contratto di St Clair

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Di seguito il comunicato del Venezia su St Clair: “Il Venezia F.C. – si legge sulla nota ufficiale del club – comunica che è stato prolungato il contratto del giocatore classe 1998 Harvey St Clair, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2023”. La società ha, poi, aggiunto che “St Clair ha finora disputato 19 partite con la maglia del Venezia F.C.”.

Calciomercato Venezia, UFFICIALE: rinnovo per St Clair
Paolo Zanetti, allenato del Venezia (Getty Images)

Chiaro segnale di fiducia per il giovane talento londinese, cresciuto nelle giovanili del Chelsea e sbarcato in terra veneta il 1 luglio 2018. In questa prima parte di stagione ha collezionato 5 presenze tra campionato cadetto e Coppa Italia. Il 22enne, inoltre, è un’ala sinistra che, all’occorrenza, può giocare anche da trequartista o ala destra.

E.T.