Calciomercato Lecce, Rossettini in Serie C | Ora è UFFICIALE

Novità di calciomercato in casa Lecce: arriva l’ufficialità del passaggio del difensore Rossettini al Padova

Calciomercato Lecce, UFFICIALE: Rossettini al Padova
Lecce, stadio Via del Mare (Getty Images)

Lecce concentrato sulla Serie B, ma anche sul calciomercato. La società pugliese pensa a delle modifiche per migliorare e sfoltire la rosa. Arrivano novità rilevanti sul fronte cessioni: Rossettini si era avvicinato molto al Padova nelle ultime ore, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, doppio colpo dalla Serie C | Le parole dell’agente

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, sogno Papu | Rilancio shock di Galliani

Calciomercato Lecce, ufficiale Rossettini al Padova

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Era nell’aria da tempo e ora è ufficiale: Rossettini lascia il Lecce e si trasferisce al Padova in Serie C. Di seguito il comunicato della società: “L’U.S. Lecce – si legge sulla nota del club – comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Rossettini al Calcio Padova”.

Calciomercato Lecce, UFFICIALE: Rossettini al Padova
Luca Rossettini (Getty Images)

Il 35enne padovano è un difensore centrale esperto (all’occorrenza anche terzino destro) che ha accumulato diverse esperienze anche in Serie A nella sua lunga carriera con le maglie di Genoa, Torino, Bologna, Chievo, Cagliari e Siena. In stagione, non è mai stato impiegato dai giallorossi e ripartirà dalla terza categoria italiana, nella squadra della sua città natale, per accumulare maggiore minutaggio.

E.T.