Calciomercato Lecce, difensore vicino all’addio | Destinazione Serie C

Il Lecce si muove in sede di calciomercato anche sul tema cessioni: in via di definizione l’addio di Rossettini

Calciomercato Lecce, Rossettini al Padova: addio ad un passo
Lecce, Eugenio Corini (Getty Images)

Il Lecce si trova sesto in classifica a quota 26 punti dopo 17 giornate di Serie B. Ci si aspettava qualcosa in più dai giallorossi (retrocessi la scorsa stagione dalla massima serie) e, per questo, la società pensa a delle modifiche della rosa in sede di calciomercato, sia in entrata che in uscita. In particolare, un difensore della retroguardia della squadra pugliese sarebbe a un passo dall’addio.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lecce, arriva la beffa | Zenga sogna la Serie A

Calciomercato Lecce, ai dettagli la cessione di Rossettini al Padova

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lecce attivo sul mercato, guardando anche allo sfoltimento della rosa. Sul difensore dei giallorossi Luca Rossettini era ripiombato il Padova e, secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, la trattativa sarebbe in via di definizione.

Calciomercato Lecce, Rossettini al Padova: addio ad un passo
Luca Rossettini (Getty Images)

Il club veneto (attualmente in Serie C) aveva già tentato questo colpo la scorsa estate e adesso sembra essere riuscito a centrare l’obiettivo. Il giocatore non rientrava nei piani del tecnico Corini e in stagione non ha raccolto presenze.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Brescia, sostituto Torregrossa in Serie A | I dettagli

L’esperto 35enne è un difensore centrale che può giocare, all’occorrenza, anche da terzino destro. Situazione da monitorare in attesa di novità a breve, con Rossettini pronto a ripartire dalla terza categoria italiana nella squadra della sua città natale.

E.T.