Calciomercato Lecce, occhio al difensore | Ritorno di fiamma dalla Serie C

C’è un ritorno di fiamma per Rossettini, difensore del Lecce: il Padova, club di Lega Pro, è di nuovo sulle sue tracce

Calciomercato Lecce, occhi su Rossettini: ritorno di fiamma del Padova
Eugenio Corini (Getty Images)

Stagione tra alti e bassi quella del Lecce in Serie B. I giallorossi, retrocessi dalla Serie A la scorsa stagione, sono sesti in classifica con 26 punti raccolti in 17 giornate di campionato. Oltre alle questioni di campo, la dirigenza segue attentamente anche tematiche legate al calciomercato, con la sessione invernale ormai partita. Occhio anche al discorso cessioni: un club di Lega Pro sarebbe tornato sulle tracce di un difensore della squadra pugliese.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Ascoli, rientra in Serie A | Duello per l’attaccante

Calciomercato Lecce, ritorno di fiamma del Padova per Rossettini

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Movimenti di mercato in casa Lecce, anche per quanto riguarda il tema cessioni. Dopo essersi avvicinati molto all’acquisto di Pisacane, i giallorossi potrebbero perdere un giocatore in questa sessione di trasferimenti.

Calciomercato Lecce, occhi su Rossettini: ritorno di fiamma del Padova
Luca Rossettini (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, il Padova, club di Serie C, sarebbe sulle tracce di Luca Rossettini, difensore dei pugliesi. Si tratta di un ritorno di fiamma, visto che la squadra veneta lo aveva già trattato quest’estate.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, sostituto Davies | Il Bayern Monaco pesca in B

Il 35enne padovano non è stato mai utilizzato in questa stagione. Perciò, per accumulare maggiore minutaggio, potrebbe decidere di ripartire dalla terza categoria italiana. Possibilità novità a breve.

E.T.