Calciomercato Lecce, c’è il sì del difensore | Colpo dalla Serie A

Il calciatore del Cagliari ha accettato la destinazione Lecce: trattativa avviata già per questa sessione di calciomercato

Calciomercato Lecce, Pisacane ha detto sì: trattativa avviata
Saverio Sticchi Damiani (GettyImages)

Il calciomercato ha preso ufficialmente il via e le squadre di Serie B si muovono per trovare occasioni. A tal proposito, il Lecce potrebbe mettere a segno il primo colpo di questa sessione invernale: si tratta di un difensore proveniente dalla Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Venezia, colpo UFFICIALE | Il comunicato

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, colpo a centrocampo | Sogno dalla A

Calciomercato Lecce, Pisacane ha detto sì: trattativa avviata

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Lecce si muove sul mercato. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Pisacane (da tempo corteggiato anche da altre squadre, in particolare la Cremonese) avrebbe accettato la destinazione giallorossa.

Calciomercato Lecce, Pisacane ha detto sì: trattativa avviata
Pisacane (Getty Images)

La preferenza del giocatore del Cagliari è netta e vorrebbe potersi mettere presto a disposizione del tecnico Eugenio Corini. Trattativa avviata, quindi, per questa finestra di trasferimenti, con il contratto che sarebbe già pronto per la firma.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, scambio per Gomez | Intreccio con la Serie B

L’accordo dovrebbe prevedere la durata di un anno e mezzo. Si attende solo il lasciapassare di Giulini per la buonuscita. Il 34enne, finito ai margini del progetto tecnico di Di Francesco (solo 2 partite giocate in stagione), è pronto a ripartire dal campionato cadetto.

E.T.