BNEWS | Calciomercato, Pisacane richiesto dalla A e dalla B: concorrenza ‘spietata’ per la Cremonese

Il futuro di Fabio Pisacane sempre più lontano da Cagliari: il difensore è richiesto in A e in B, l’indiscrezione in esclusiva di SerieBnews.com

Ormai fuori dai piani tecnici di Eusebio Di Francesco, Fabio Pisacane è sempre più in uscita dal Cagliari. SerieBnews.com vi aveva già raccontato dell’interessamento della Cremonese, che nel 34enne centrale napoletano ha individuato un rinforzo importante per rilanciare la propria stagione, ma le pretendenti non si fermano al club grigiorosso. Anzi, dalla Serie A e dalla Serie B, la concorrenza si preannuncia agguerrita, per un calciatore che negli ultimi anni ha totalizzato più di 110 presenze nel massimo campionato.

LEGGI ANCHE>>>Cremonese, ancora fiducia a Bisoli | Le ultime di BNEWS

Calciomercato: Cremonese, Parma, Genoa, Empoli interessate a Pisacane
Pisacane contrasta il bomber della Juventus, Alvaro Morata @ Getty Images

Per Pisacane non solo la Cremonese: Parma, Genoa dalla A e Empoli, Pescara dalla B

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, per Fabio Pisacane c’è la fila: sono diverse le richieste di disponibilità portate all’attenzione del suo entourage, che è al lavoro per cercargli una nuova destinazione. Soprattutto in Serie A. E proprio dal massimo campionato, due club si sono fatti avanti: il Parma dell’ex DS cagliaritano Marcello Carli (che lo stima e conosce molto bene) ed il Genoa di Ballardini. Al Genoa, in particolare, Pisacane farebbe comodo: non solo per le proprie qualità, ma anche perché (avendo fatto parte del settore giovanile grifone) risulterebbe utile anche per discorsi di lista. Dalla Serie B, invece, non c’è solo la Cremonese: il Pescara ha chiesto informazioni, ma sembra essersi tirata fuori dalla corsa al difensore, visti i parametri economici dell’operazione, che non incontrerebbero quelli del budget biancazzurro. L’Empoli, invece, si è fatto avanti con decisione per il centrale napoletano, forte di un progetto tecnico che promette di metterlo al centro dei piani di Alessio Dionisi. Anche la Cremonese resta in scia, nell’attesa che il calciatore ed il suo entourage decidano verso quale lido dirigere le proprie attenzioni.