Calciomercato Cremonese, il futuro di Pisacane | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Cremonese, valutazioni in corso per la sessione invernale: le ultime di SerieBnews.com sul futuro di Fabio Pisacane

Soltanto tre presenze in questa Serie A 2020/21, Fabio Pisacane sembra ormai in uscita dal Cagliari. L’esperto 34enne difensore napoletano non è certo povero di estimatori, che sia in massima categoria, sia in quella cadetta, osservano con attenzione il suo futuro. Negli ultimi giorni, soprattutto, il centrale dei sardi è stato accostato alla Cremonese, squadra per cui ha già militato nel 2006/07, raccogliendo 22 presenze con la maglia dei grigiorossi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, due club in Serie B su Petrelli | Possibile scambio in Serie A

Calciomercato Cremonese, ipotesi Pisacane: le ultime di BNEWS

Pisacane (getty images)
Pisacane (getty images)

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, però, il profilo di Fabio Pisacane non rappresenta un nome caldissimo, al momento, per la dirigenza della Cremonese. La squadra mercato grigiorossa, ad oggi, è al vaglio di altre figure, ritenute maggiormente consoni alla linea economica del club. Tecnicamente, il calciatore è estremamente apprezzato dai lombardi, ma non è l’unico nome sul banco: ce ne sono diversi, necessari per rilanciare la stagione della Crema, nella speranza di rinforzare le fila del club e di abbandonare quanto prima le zone calde della classifica. E per quanto il centrale del Cagliari resti un calciatore molto stimato da diversi club di Serie B, la Cremonese attende di capire quale tasselli aggiungere nel prossimo gennaio.