Calciomercato Monza, sogno Papu | Rilancio ‘shock’ di Galliani

Il Monza sta vivendo un calciomercato da protagonista e ha provato anche il colpaccio dalla Serie A: c’è la risposta

Dopo tre mesi nella quale c’è stata qualche difficoltà di troppo, il Monza sta provando a rialzarsi per recitare la parte da protagonista in Serie B, come da pronostico pre-stagione. I brianzoli sono attualmente in quarta posizione in classifica ma dista soltanto un punto dalla Salernitana che è al secondo posto, ovvero in zona promozione diretta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, cessione Torregrossa | Comunicato UFFICIALE

La compagine allenata da Christian Brocchi ha tutto per vivere una seconda metà di stagione al top e cercherà di farlo per risalire in classifica e rispettare gli obiettivi prefissati a inizio anno. Nel prossimo weekend si tornerà in campo dopo una piccola sosta e il Monza sarà impegnato in casa contro il Cosenza.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Juventus U23, nuovo bomber: sfida alla Serie A

Calciomercato Monza, offerta con cifre da capogiro per il Papu Gomez. No dell’argentino

Inter-Atalanta Gomez Esposito Spal
Papu Gomez (Getty Images)

La squadra è concentrata sul campo per fare bene e ripartire alla grande a metà gennaio, mentre la società non smette di lavorare sul calciomercato. Dopo diversi colpi importanti come Mario Balotelli, la dirigenza non smette di tenere d’occhio calciatori da Serie A e ha tentato anche il colpo Papu Gomez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE: rinforzo dalla Serie A!

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’ di Bergamo, infatti, il Monza avrebbe fatto un’offerta irrinunciabile per l’argentino con cifre da capogiro, ma nonostante ciò è arrivato un nuovo rifiuto per Adriano Galliani, dopo l’offerta di qualche settimana fa. Il Papu dunque non approderà in Serie B nonostante il capitolo ormai chiuso con l’Atalanta.

Calciomercato Monza, Galliani chiude per Ricci
Galliani (getty images)

In questa prima parte di stagione Gomez aveva realizzato cinque gol tra Serie A e Champions League, prima che i rapporti con l’Atalanta si deteriorassero in maniera definitiva.