BNEWS | Calciomercato Juventus U23, nuovo bomber: sfida alla Serie A

Nei radar della Juventus c’è Pecorino per la formazione Under 23. Il centravanti del Catania piace a diversi club di Serie A

La Juventus è sempre molto attenta alla linea verde e ai giovani prospetti del Belpaese e del panorama internazionale. Il club bianconero nelle ultime ore ha chiuso l’ingaggio di Dabo dal Nantes, che ha sostenuto le visite al J-Medical e nelle prossime ore verrà ufficializzato dalla ‘Vecchia Signora’. Un rinforzo inizialmente per l’Under 23 di Zauli, con il centrocampista classe 2001 prelevato in prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, talento in Serie B | Due club su di lui

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Bagarre per il talento di Serie A: ci pensa anche la Juventus

Juventus Under 23, Pecorino per l’attacco di Zauli

Calciomercato Juventus Under 23
Juventus (Getty Images)

Gli uomini mercato della Continassa scandagliano anche il mercato nazionale sempre in ottica seconda squadra e un profilo finito sotto la lente d’ingrandimento è quello di Emanuele Pecorino. La Juventus – come raccolto dalla redazione di SerieBnews.com – ha effettuato dei sondaggi per il baby attaccante in forza al Catania, che ha incassato le relazioni positive degli osservatori bianconeri. La dirigenza torinese non ha affondato ancora in maniera concerta, ma prossimamente potrebbero esserci degli sviluppi su un possibile approdo del classe 2001 sotto la Mole. Pecorino, che nel campionato in corso con la maglia del Catania ha realizzato 5 reti in 14 partite nel campionato di Serie C, andrebbe eventualmente a rimpolpare il reparto d’attacco dell’Under 23 allenata da Zauli.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

La Juve non è la sola squadra però interessata all’ex centravanti della Primavera del Milan, autore di 10 reti nello scorso torneo Under 19 con la maglia rossonera. Oltre alla Fiorentina che nelle scorse settimane ha chiesto informazioni, Pecorino nella massima serie ha catturato l’interesse anche di Bologna e Atalanta.

Giorgio Musso