Calciomercato Juventus, talento in Serie B | Due club su di lui

La Juventus Under 23 si gode il suo talento e nel frattempo pensa anche a farlo crescere: c’è l’idea di due club di Serie B

È stato un avvio di stagione tutto sommato positivo per la Juventus Under 23, che attualmente occupa una posizione tranquilla nel girone A di Serie C visto che attualmente sarebbe qualificata ai play off. Sono 28 i punti collezionati nelle prime 18 gare di campionato, praticamente quasi tutto il girone di andata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, obiettivo dal Cagliari | Brutte notizie per Castori

L’obiettivo principale è chiaramente quello di far crescere in casa i talenti in modo da ritrovarseli in futuro in prima squadra. In questi primi mesi si sono viste giocate ottime da diversi elementi e probabilmente la formazione Under 23 della Juventus sta portando i primi frutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, obiettivo Ardemagni | Sfida a due in Serie B

Calciomercato, Empoli e Pescara chiedono informazioni alla Juventus per Felix Correia

Correia Serie B
Felix Correia (Getty Images)

Per gli elementi più importanti della Juventus Under 23 potrebbe esserci un salto di categoria al più presto, in modo da accelerare la crescita dei calciatori più talentuosi. Tra i profili di spessore c’è Felix Correia, che sta vivendo un buon campionato e ha siglato già quattro reti, di cui una decisiva ieri contro la Carrarese nel match vinto per 0-1.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, lascia subito | Il centrocampista torna in patria

Per lui potrebbe esserci presto il salto in prestito in Serie B e ci sarebbero già diversi club interessati. In particolare Empoli e Pescara potrebbero chiesto chiedere informazioni alla Juventus per rinforzare il proprio attacco e permettere a Correia di salire di livello e vivere un’esperienza importante in Serie B.

Empoli prestiti Serie B
Castellani, stadio Empoli (Getty Images)

Il portoghese è arrivato a Torino nella scorsa estate in un’operazione che ha incluso la cessione di Pablo Moreno.