Calciomercato Ascoli, lascia subito | Il centrocampista torna in patria

L’Ascoli studia mosse in sede di calciomercato e pensa anche a sfoltire la rosa: possibile partenza a centrocampo di Donis

Calciomercato Ascoli, partenza a centrocampo: Donis torna in Grecia
Sottil (getty images)

Pessima prima parte di stagione dell’Ascoli in Serie B. I bianconeri sono, al momento, ultimi in classifica a quota 13 punti dopo 17 giornate di campionato. Questi risultati inducono la società a pensare a delle modifiche della rosa in sede di calciomercato, sia in entrata che in uscita. Riguardo alle cessioni, in particolare, un nome sarebbe a centrocampo sarebbe vicino all’addio.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Brescia, addio Sabelli | Duello tra due club di Serie A

Calciomercato Ascoli, partenza a centrocampo: Donis torna in patria

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dal campo al calciomercato, con uno sguardo alle cessioni. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere Adriatico’, l’Ascoli starebbe pensando anche di sfoltire la rosa durante questa sessione invernale e sono diversi i nomi sulla lista dei partenti.

Calciomercato Ascoli, partenza a centrocampo: Donis torna in Grecia
Pulcinelli (Getty Images)

Tra i vari giocatori in uscita ci sarebbe il centrocampista Christos Donis, arrivato ai ‘Piceni’ la scorsa estate dal Panathinaikos. Il 26enne ha collezionato solo 5 presenze in questa prima parte di campionato e non rientra nei piani del nuovo tecnico Sottil.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, colpo in chiusura | Gioiellino dalla Francia

Possibile ritorno in patria per il greco, al fine di accumulare maggiore minutaggio. Il calciatore di Atene è un centrocampista centrale, che può giocare anche da mediano. Si attendono eventuali novità a breve.

E.T.