Calciomercato Brescia, addio Sabelli | Duello tra due club di Serie A

Il Brescia potrebbe cedere presto Stefano Sabelli: sul terzino destro c’è lo Spezia e l’inserimento del Parma

Il Brescia deve pensare ai diversi club che vogliono assicurarsi le prestazioni di Stefano Sabelli. Il terzino destro potrebbe infatti approdare in Serie A: ci pensano alcune società di massima serie, valutando anche il contratto in scadenza tra sei mesi. Questa stagione con le ‘Rondinelle‘ ha disputato tredici partite, siglando anche un assist. Le squadre maggiormente interessate a Sabelli sono Spezia e Parma. Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pupillo di Pirlo in Serie B | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, rinforzo dalla Sampdoria | Chiesto l’attaccante

Calciomercato Brescia, addio Sabelli | Inserimento del Parma
Vincenzo Italiano (@Getty Images)

Brescia, il Parma s’inserisce per Sabelli

Negli ultimi giorni, lo Spezia avrebbe provato diverse soluzioni per mandare in porto la trattativa Sabelli con il Brescia. Prima uno scambio con Mora, che non rientra più nei piani di Italiano. Il tecnico dei liguri vuole comunque un terzino destro per l’assalto alla salvezza e Sabelli pare il primo candidato. Tuttavia, secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘ il Parma si sarebbe inserito nella trattativa.

Calciomercato Brescia, addio Sabelli | Inserimento del Parma
Roberto D’Aversa (@Getty Images)

Il Parma ha già cercato Sabelli negli ultimi giorni della scorsa sessione estiva di calciomercato, e ora potrebbe esserci il ritorno di fiamma. Da valutare l’esito degli esami dopo l’infortunio muscolare, avvenuto il giorno prima della partita con il Vicenza. In caso di un problema di breve durata, il terzino del Brescia potrebbe tornare in Serie A.