Calciomercato Spezia, Italiano guarda in Serie B | Scambio in vista

Spezia brescia sabelli mora
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Lo Spezia di Italiano in cerca di rinforzi e con qualche esubero da piazzare. Idea scambio col Brescia in Serie B

Lo Spezia sta sciorinando un gran calcio in Serie A ed ha ottenuto, tutto sommato, buoni risultati se si analizzano le singole partite. La situazione si fa molto più complessa di quanto non sembri, però, se si guarda alla classifica dei liguri, che sono scivolati man mano al 16esimo posto ad appena un punto dalla zona retrocessione. Per Vincenzo Italiano, che sta comunque svolgendo un grande lavoro, occorrono rinforzi a gennaio. A fare il punto della situazione è Tuttosport, secondo cui nel mirino del club ci sarebbero alcuni esterni bassi dalla Serie B, tra i quali Stefano Sabelli del Brescia. In uscita, invece, nomi come Bartolomeu, Mastinu e Mora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpaccio per il Perugia | Torna gratis per la Serie B

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, affare chiuso | Nuovo rinforzo per Brocchi

Spezia, scambio in Serie B: Mora per Sabelli

E’ pertanto possibile ipotizzare uno scambio tra Brescia e Spezia, con i liguri che potrebbero mettere sul piatto, per il terzino classe 1993, il cartellino di Luca Mora. Il centrocampista 32enne ha ottenuto soltanto 4 presenze in questa stagione. L’ex Spal potrebbe così fare ritorno in Serie B, che è il campionato dove ha accumulato il maggior numero di presenze (e di gol) in carriera. Per i lombardi di Cellino, dunque, il doloroso addio del terzino Sabelli potrebbe essere compensato con l’arrivo del centrocampista italiano, dotato di grande esperienza nel campionato cadetto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Spezia Brescia moRa sAbelli
Luca Mora (Getty Images)

Alla luce degli ultimi risvolti di mercato in casa Spezia, dunque, potrebbe delinearsi all’orizzonte lo scambio Mora-Sabelli con il Brescia, un’operazione che accontenterebbe entrambe le parti interessate.