Calciomercato Juventus, pupillo di Pirlo in Serie B | I dettagli

La Juventus potrebbe cedere Alessandro Di Pardo in Serie B: Andrea Pirlo punta molto sul giocatore, lo ritiene un suo pupillo

Grazie all’Under 23, la Juventus ha la possibilità di monitorare da vicino lo sviluppo dei giovani di sua proprietà in Serie C. Alcuni di questi sono anche arrivati in prima squadra, come Gianluca Frabotta. Altri, come per esempio Portanova e Petrelli, sono stati utilizzati per arrivare a Nicolò Rovella del Genoa. Insomma, avere la cosiddetta ‘seconda squadra’ ha i suoi vantaggi. Un altro calciatore della Juventus potrebbe partire, per approdare in Serie B. Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, è UFFICIALE | Ecco il fedelissimo di Castori

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO l’Atalanta pensa al futuro | Talento nel mirino

Calciomercato Juventus, Di Pardo in Serie B | Ritorno da Pecchia
Andrea Pirlo (@Getty Images)

Juventus, Di Pardo in Serie B: c’è la Cremonese

Si tratta di Alessandro Di Pardo, terzino destro che all’occorrenza può essere utilizzato anche come esterno di centrocampo. Classe ’99, il giocatore è stato anche convocato da Andrea Pirlo per la trasferta di San Siro, vinta contro il Milan per 1-3. Una sorta di ‘pupillo’ dell’allenatore bianconero: questa stagione ha disputato nove partite in Serie C, segnando un gol e siglando anche un assist. Lo scorso anno titolare con Fabio Pecchia, oggi allenatore della Cremonese. Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter.

Calciomercato Juventus, Di Pardo in Serie B | Ritorno da Pecchia
Fabio Pecchia (@Getty Images)

Di Pardo potrebbe finire proprio alla Cremonese, con Braida che cerca un esterno a destro che sia duttile. Il giocatore è molto considerato da Pirlo, tanto che è anche in lista Champions. Pecchia lo conosce bene e ciò potrebbe favorire e non poco un’eventuale operazione, che sarebbe solo in prestito.