Calciomercato Juventus, colpo dalla Serie C | È fatta per il difensore

La Juventus mette a segno un altro colpo nel calciomercato invernale: preso un giovane difensore che giocherà in Under 23

La Juventus è sempre attentissima sul mercato, e quando può anticipa la concorrenza soprattutto per quanto riguarda i giovani talenti. Infatti anche oggi arriva l’indiscrezione secondo cui i bianconeri si sarebbero assicurati un giovane difensore. Messo a segno il colpo dalla Serie C.

Potrebbe interessarti anche >>> Christian Pastina, il Benevento si gode il gioiellino scuola Avellino

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Empoli, tentativo ‘sconto’ per Traore | Ipotesi scambio

Calciomercato Juventus (getty images)
Calciomercato Juventus (getty images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il Napoli pesca in Serie C | Colpo per il Bari

Calciomercato Juventus, fatta per Davide De Marino: il difensore giocherà con l’Under 23

Nuovo colpo di mercato in chiave futuro per la Juventus. Infatti dopo l’arrivo di Abdoulaye Dabo dal Nantes, i bianconeri mettono chiudono un nuovo affare, riuscendo ad aggiudicarsi un giovane difensore. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la società juventina ha chiuso l’affare per l’arrivo del giovane difensore Davide De Marino dalla Pro Vercelli.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Juventus (Getty Images)

Il centrale classe 2000 giocherà nell’Under 23 di Lamberto Zauli. In questa stagione in Serie C De Marino ha collezionato 15 presenze con la maglia della Pro Vercelli, attirando diversi interessi, tra cui quello del Napoli e proprio quello della Juventus, che è riuscita ad anticipare la concorrenza. Per lui il trasferimento in bianconero è un ritorno, visto che è cresciuto proprio nelle giovanili juventine.