Calciomercato Empoli, tentativo ‘sconto’ per Traore | Ipotesi scambio

L’Empoli deve affrontare in sede di calciomercato la questione legata al futuro di Traore: il Sassuolo pensa ad uno scambio

Calciomercato Empoli, riscatto Traore: il Sassuolo tenta lo 'sconto' con Haraslin
Alessio Dionisi (Getty Images)

Ottima stagione dell’Empoli fino a questo momento in Serie B. I toscani guidano la classifica a quota 34 punti dopo 17 giornate di campionato. Nonostante ciò, la società non perde di vista il calciomercato: possibile uno scambio di pedine con una squadra di Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, operazione in Serie A | Affare in chiusura

Calciomercato Empoli, riscatto Traore: il Sassuolo tenta lo 'sconto' con Haraslin
Hamed Traore (Getty Images)

Calciomercato Empoli, riscatto Traore: il Sassuolo offre Haraslin

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dal campo al calciomercato, con un intreccio in Serie A. L’Empoli ha ceduto nel luglio 2019 Hamed Junior Traore al Sassuolo in prestito e la trattativa prevedeva un accordo di durata biennale, con scadenza giugno 2021, e un obbligo di riscatto fissato a circa 16 milioni di euro. Si tratta di una cifra importante per il club emiliano, che, per abbassarla, potrebbe tentare di proporre uno scambio tra il giovane centrocampista ivoriano e Lukas Haraslin, attaccante in forza ai neroverdi.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Brescia, un bomber greco nel mirino

L’ala slovacca ha raccolto solo 5 presenze in questa prima parte di stagione e potrebbe accettare la destinazione campionato cadetto per trovare più spazio. Possibile ci pensino gli azzurri anche vista la sua duttilità: può giocare sia da ala sinistra, sia da ala destra. Si attendono eventuali novità a breve, con il Sassuolo che cerca uno ‘sconto’ per Traore.

E.T.