Calciomercato Monza, operazione in Serie A | Affare in chiusura

Il Monza non smette mai di lavorare sul calciomercato ed è pronto a chiudere un nuovo colpo: scambio di documenti in corso!

È stato un buon avvio di campionato particolare quello vissuto dal Monza, che ha collezionato troppi risultati altalenanti ma nell’ultimo periodo si sta rialzando una volta per tutte ed è pronto a tentare l’assalto verso la Serie A. I brianzoli hanno un solo punto di svantaggio dalla seconda posizione in classifica e tutto è ancora possibile.

LEGGI ANCHE >>> Monza, ancora problemi per Balotelli | Ecco quando rientra

La compagine lombarda è partita con i favori del pronostico la scorsa estate e dopo un inizio difficile, ora sta cercando la giusta quadratura per dire la sua fino in fondo e recitare la seconda parte di stagione da protagonista. Intanto la società ha già effettuato diversi colpi di calciomercato ed è pronta a chiudere nuovi affari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, è UFFICIALE | Nuovo attaccante dal Brescia

Calciomercato Monza, colpo Ricci: scambio di documenti in corso

Ricci Monza
Federico Ricci (Getty Images)

Il presidente Silvio Berlusconi non vuole rimpianti al termine dell’annata e per questo sta rinforzando a dovere la rosa, in modo da garantire al tecnico Christian Brocchi le migliori alternative possibili. Per gennaio infatti sono previsti nuovi colpi e uno di questo sarebbe in arrivo già in queste ore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, smentite sull’attacco e due nuovi colpi | La situazione

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, è ormai a un passo la definizione di una nuova trattativa. Sarebbe in corso in questi momenti lo scambio di documenti per l’acquisto di Federico Ricci. L’esterno classe 1994 arriverà attraverso la formula del prestito dal Sassuolo.

Galliani Monza
Galliani Monza (Getty Images)

Ricci ha collezionato una sola presenza in questo campionato di Serie A e nella serie cadetta la sua stagione può svoltare.