Monza, ancora problemi per Balotelli | Ecco quando rientra

Non finiscono i problemi in casa Monza dopo l’infortunio di Mario Balotelli: l’attaccante bresciano è ancora alle prese con un fastidio

Il Monza vuole continuare ad essere protagonista in Serie B. Dopo un avvio non troppo entusiasmante, ora la compagine lombarda guidata da Brocchi ha collezionato tre vittorie ed un pari nelle ultime quattro uscite stagionali. Ora si trova al terzo posto a quota 30 punti a pari punti con il Cittadella grazie anche al valore aggiunto Mario Balotelli, già in gol all’esordio da titolare contro la Salernitana.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, ESCLUSIVO | Colpo dalla Serie A

Monza, infortunio Balotelli: il suo rientro

Balotelli Monza
Balotelli Monza (twitter foto Monza)

Nel pre-partita della sfida d’alta classifica contro il Lecce, Brocchi ha dovuto rinunciare a Balotelli per un problema fisico che non ha ancora risolto. L’ex Milan e Inter, tra le tante squadre in cui ha militato, starà fermo ancora dieci giorni, poi si testeranno nuovamente le sue condizioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, colpo dalla Serie A | Tutti i dettagli

Così l’attaccante del Monza salterà sicuramente la prossima sfida di campionato, in programma sabato 16 gennaio contro il Cosenza: infine, è ancora incerto il suo recupero, invece, per il big-match del 25 gennaio contro il Brescia.

Brocchi
Brocchi (Getty Images)

Brocchi non vede l’ora di recuperarlo velocemente per contare sulle qualità del forte attaccante bresciano, voglioso di riscatto dopo alcune stagioni in chiaroscuro.