Calciomercato Pescara, colpo dalla Serie A | Tutti i dettagli

Il Pescara studia possibili occasioni in sede di calciomercato, in particolare per il centrocampo: mirino su Dezi del Parma

Calciomercato Pescara, obiettivo a centrocampo: mirino su Dezi
Pescara, Adriatico (Getty Images)

Il Pescara non ha svolto una buona prima parte di stagione in Serie B. La squadra è 15esima in classifica con 16 punti raccolti in 17 giornate e punta a migliorare il suo percorso già a partire dalla prossima sfida di campionato contro la Cremonese. Per questo motivo, la società tiene d’occhio eventuali occasioni di mercato per rinforzare la rosa e starebbe pensando ad un acquisto a centrocampo dalla Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Spal, addio UFFICIALE | C’è il comunicato

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Brescia, l’attaccante ai saluti | Lo aspetta Ranieri

Calciomercato Pescara, idea Dezi del Parma

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dal campo al calciomercato, con un occhio particolare al centrocampo. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Pescara avrebbe messo gli occhi su Jacopo Dezi, giocatore in forza al Parma in Serie A. Il 28enne è possibile decida di trasferirsi in cadetteria visto il poco utilizzo (solo 2 partite giocate in campionato) da parte di Liverani e il probabile prosieguo di questa situazione con il nuovo tecnico D’Aversa.

Calciomercato Pescara, obiettivo a centrocampo: mirino su Dezi
Jacopo Dezi (Getty Images)

I ‘Delfini’ potrebbero approfittarne e decidere di affondare il colpo, ma devono fare attenzione all’eventuale concorrenza di altre squadre della seconda serie italiana, Cittadella e Spal su tutte. Il calciatore di Atri è un centrale che, all’occorrenza, può giocare anche da mediano o centrocampista di sinistra. Si attendono possibili novità a breve.

E.T.