Calciomercato Serie B, ‘occasione’ dalla Serie A | Sfida a tre per il centrocampista

In Serie B si studiano in sede di calciomercato eventuali occasioni dalla Serie A: possibile sfida a tre per Jacopo Dezi

Calciomercato Serie B, occhi su Dezi: sfida a tre per il centrocampista
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara (Getty Images)

La sessione invernale di calciomercato è iniziata e le società di Serie B si muovono per trovare eventuali rinforzi. Nel campionato cadetto, inoltre, si tengono d’occhio possibili occasioni provenienti dalla Serie A. A questo proposito, tre squadre avrebbero messo gli occhi su un giovane centrocampista della massima serie.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, colpo in chiusura | Gioiellino dalla Francia

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, pupillo di Pirlo in Serie B | I dettagli

Calciomercato Serie B, tre cadette su Dezi del Parma

Occhi sul calciomercato e, in particolare, sulla Serie A. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, su Jacopo Dezi, centrocampista del Parma, ci sarebbe l’interesse di tre squadre di Serie B. Si tratta di Pescara, Cittadella e Spal.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il giocatore di Atri ha collezionato solo due presenze, fino ad ora, in terra emiliana alla guida di Liverani. Con il ritorno di D’Aversa sulla panchina dei crociati, difficilmente la situazione potrà migliorare.

Calciomercato Serie B, occhi su Dezi: sfida a tre per il centrocampista
Jacopo Dezi (Getty Images)

Possibile approdo, quindi, nel campionato cadetto per accumulare maggiore minutaggio. Il club abruzzese pensa da tempo al calciatore, ma occhio all’inserimento dei ‘Granata’ e degli ‘Estensi’, due squadre che cercano rinforzi importanti in vista degli eventuali playoff.

E.T.