Calciomercato Spal, addio UFFICIALE | C’è il comunicato

La Spal sta vivendo una buona stagione e intanto effettua delle modifiche alla rosa. Arriva la cessione UFFICIALE: il comunicato

È stato un buon avvio di stagione quello della Spal, che non ha fatto malissimo in questi primi tre mesi di Serie B e vuole accelerare e fare sempre meglio per provare a tornare in Serie A dopo un anno dalla retrocessione. Il club di Ferrara occupa attualmente la quinta posizione in classifica e dista solo due punti dal secondo posto che significa promozione diretta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, cambia squadra | Scambio in Serie B

L’ultima gara prima di questa sosta ha dato sicuramente ulteriori certezze alla Spal, che si è imposto per 1-2 in terra laziale contro il Frosinone. Con questo rendimento la compagine biancoazzurra può sicuramente ambire ai traguardi più importanti.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Bagarre per il talento di Serie A: ci pensa anche la Juventus

Calciomercato Spal, Salamon saluta: è un nuovo giocatore del Lech Poznan

Bartosz Salamon
Bartosz Salamon (Getty Images)

Mentre la squadra si gode il riposo e ricarica le energie per tornare al meglio in campo, la società continua a lavorare sul calciomercato e studia delle mosse da attuare già in questa sessione invernale. La prima operazione è stata portata a termine dal sodalizio ferrarese e riguarda una cessione.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Cremonese, colpo dallo Spezia: lunedì visite e firma

La Spal, infatti, ha ufficializzato in queste ore il trasferimento di Bartosz Salamon al Lech Poznan. Di seguito è riportato il comunicato ufficiale: “SPAL srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo al KKS Lech Poznan le prestazioni sportive di Bartosz Salamon. La società biancazzurra ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata nel corso delle stagioni trascorse a Ferrara, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera”.

Dazn Serie B programmazione
Spal, stadio Mazza (Getty Images)

In questi tre mesi di stagione, il difensore polacco aveva collezionato 13 presenze siglando anche due reti.