Calciomercato, il Napoli pesca in Serie C | Colpo per il Bari

Il Napoli ha messo gli occhi su Luca Pandolfi: l’attaccante ora è impegnato in Serie C e sarà eventualmente girato al Bari

Il Napoli col suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli è sempre molto attento all’evolversi delle situazioni nei campionati minori. Soprattutto dopo che la famiglia De Laurentiis è diventata proprietaria anche del Bari. I ‘Galletti‘ lo scorso anno hanno fallito la promozione in Serie B in finale playoff contro la Reggiana e vogliono al più presto la risalita dall’inferno. Tanti sono i soldi spesi nelle ultime sessioni di mercato e alcune operazioni sono state anche concluse con l’aiuto del Napoli. E un’altra di queste potrebbe verificarsi anche a gennaio. Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Brian Oddei, il 2002 che De Zerbi ha lanciato contro la Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, è UFFICIALE | Nuovo attaccante dal Brescia

Napoli, contatti per Pandolfi: poi sarà Bari

Calciomercato, Napoli su Pandolfi | Avviati i contatti, poi sarà Bari
Giuntoli (@Getty Images)

Il Napoli avrebbe avviato i contatti per acquistare Luca Pandolfi, attaccante della Turris che si sta mettendo in mostra nel Girone C della Serie C. Classe ’98, questa stagione in campionato ha segnato sei gol e siglato un assist in diciassette partite. Il suo contratto scadrà nel giugno 2022 e il club partenopeo vorrebbe acquistarlo, per poi girarlo probabilmente in prestito al Bari. Su Pandolfi c’è da registrare anche l’interesse del Crotone.