Calciomercato Monza, sogno Gomez per Berlusconi e Galliani | Le ultime di BNEWS

Il Monza ci prova per Alejandro Gomez: le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di SerieBnews.com sul futuro del fantasista argentino

La notizia del giorno in Serie B è l’offensiva del Monza per Alejandro Gomez. Il ‘Papu’ è in uscita dall’Atalanta dopo la rottura con Gasperini e anche ieri non è stavo convocato dal tecnico orobico per il match poi pareggiato contro il Bologna, la seconda esclusione consecutiva considerando anche la sfida precedente con la Roma. Complicato ad oggi pensare che il rapporto venga ricucito, con il nazionale argentino che preferirebbe restare in Italia. Negli ultimi giorni il trequartista è stato accostato anche a Lazio e Roma, dopo le sirene che portano alle milanesi Inter e Milan.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Balotelli non ci sarà a Pescara | Ecco il motivo

LEGGI ANCHE >>> Serie B, dal Monza al ritorno dei tifosi | COSA ASPETTARSI NEL 2021

Monza, Galliani ci prova per il Papu Gomez: la situazione

Monza coronavirus
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Ma anche il Monza si è fatto sotto per sondare la disponibilità di Gomez, anche se al momento non c’è nulla di concreto per un possibile approdo dell’ex Catania alla corte di Brocchi come raccolto da SerieBnews.com. Il ‘Papu’ è un’occasione di mercato che stuzzica e non poco il sodalizio del patron Berlusconi, che sarebbe disposto a mettere sul piatto un ingaggio pesante per il classe ’88. Ma difficilmente in questo momento il giocatore accetterà di scendere di categoria, malgrado le rinomate ambizioni della squadra biancorossa. Gomez non vorrebbe allontanarsi da casa e Monza sarebbe una destinazione perfetta a livello logistico, però sul piano professionale il numero dieci punta a trovare un sistemazione dello stesso rango o superiore come obiettivi rispetto all’Atalanta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Scenario che attualmente non gli può offrire il Monza, con l’Ad Galliani che dopo l’ingaggio di Balotelli ha pensato ad un altro colpo ad effetto come Gomez. Sogno, per adesso, destinato a rimanere tale…

Giorgio Musso