Monza, Balotelli non ci sarà a Pescara | Ecco il motivo

C’è ancora da attendere per l’esordio di Mario Balotelli con la maglia del Monza. Il calciatore non sarà convocato da mister Brocchi per il Pescara

C’è grande attesa per l’esordio di Mario Balotelli con la maglia del Monza. L’attaccante è l’ennesimo grande colpo di Adriano Galliani per il club di Silvio Berlusconi, che con anche Kevin Boateng in rosa punta a vincere il campionato o, comunque, a raggiungere la Serie A entro il termine della stagione. I tifosi del Monza dovranno però ancora attendere per l’esordio dell’ex Milan ed Inter, che in occasione della gara contro il Pescara non sarà convocato.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 13a giornata | Il programma del weekend su Dazn

LEGGI ANCHE >>> Serie B, probabili formazioni 13a giornata | Le ultime

Balotelli Pescara
Balotelli (Ac Monza foto Buzzi)

Balotelli, esordio rimandato: è fuori forma

Il club brianzolo ha infatti fatto sapere che l’attaccante non farà parte della lista dei convocati di mister brocchi, specificando che il programma di recupero prevede ancora alcune sedute intervallate di lavoro in solitaria e in gruppo per trovare la migliore condizione. Migliore condizione che evidentemente ancora manca, dunque, per Balotelli per poter scendere in campo e fare il suo esordio con i biancorossi. L’appuntamento per vedere in campo l’attaccante classe 1990 è ancora rimandato, ma la sensazione è che ormai non manchi molto. Del resto la scelta di tenere in tribuna il calciatore è comprensibile considerata la lunga assenza dello stesso dal terreno di gioco.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Monza Balotelli Vasco da Gama
Mario Balotelli (SerieBnews)

Il suo inserimento negli schemi di Brocchi, del resto, dovrà essere graduale. Non appena avrà recuperato la forma fisica ideale, però, Balotelli potrà dare il suo contributo alla causa del Monza.