Calciomercato Pescara, caccia all’attaccante | Colpo in Serie A!

A pochi giorni dalla riapertura del mercato di gennaio, il Pescara è pronto ad andare a caccia di un nuovo bomber: sogno in Serie A

Pescara Moncini
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara (Getty Images)

Un inizio di stagione decisamente sotto le aspettative quello del Pescara di mister Breda. Terz’ultimo posto in Serie B, con 12 punti in classifica, ed un attacco che fa enorme fatica ad ingranare. In tal senso, la società abruzzese punta il rinforzo in Serie A: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, colpo in attacco | L’ex Real Madrid ‘low cost’

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, la provocazione di Sebastiani | Scambio incredibile col Cagliari

Calciomercato Pescara, rinforzo dal Benevento: i dettagli

Moncini Pescara
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Occhi in casa Benevento per il Pescara di Sebastiani che, in vista del calciomercato di gennaio, ha intenzione di portare in Abruzzo almeno un rinforzo in attacco. Secondo quanto riportato da ‘Il Centro’, il sogno per l’attacco di Breda ha un solo nome: Gabriele Moncini.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La punta classe 199, accostata anche alla Reggina, non riesce a trovare spazio con il Benevento di Inzaghi e, nonostante le 7 apparizioni con 1 gol realizzato, ha accumulato solo 279′ sul rettangolo verde. L’alternativa è Montalto del Bari, si seguono anche Pandolfi (Turris) e Galuppini (Renate)

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, partenza in difesa | Interesse dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, colpo dalla Serie A | Raiola in regia

Moncini Pescara
Gabriele Moncini (Getty Images)

Situazione in divenire, le sole 14 reti realizzate in 14 giornate di campionato spingono il Pescara a sprintare per un nuovo attaccante: Moncini resta il nome in cima alla lista.